Sabato era il grande giorno ... il matrimonio dell'amica alla quale ho fatto le bomboniere ... un giorno importante per lei e altrettanto per me ... per l'amicizia che ci lega da anni, per il bene che le voglio e perchè vederla è stata una delle grande emozioni della mia vita ... quelle che non si dimenticheranno mai e che rimaranno per sempre stampate nel mio cuore e nella mia testa!
Quando l'ho vista accapare sulla porta della chiesa mi si è annebbiata la vista e la mente si è completamente svuotata! La sposina in questione, oltre ad essere una delle mie più grandi amiche, è una bravissima wedding planner ... il suo matrimonio è stata l'ennesima conferma della sua capacità e bravura!
Ogni cosa era curata, bella e semplice allo stesso tempo. I centritavola, che mi ero solo immaginata, hanno superato di gran lunga le mie aspettative.
E poi l'emozione di sentire nell'aria il profumo dei miei saponi, di scorgere le persone che annusavano i dadi
dentro le bomboniere e, sopra ogni altra cosa di vedere loro ... Fabio e Anita ... due metà di una sola cosa.
Scrivo questo post per rendervi partecipi di una giornata che mi ha riempito di gioia ... per dirvi che non bisogna mai dar niente per scontato e perchè l'amore quello vero è fatto di continui dare e avere!
Nessun commento:
Posta un commento