martedì 30 aprile 2013

Mi presento ...

Eccomi qui ... mi chiamo Natalia.

La curiosità per le cose "fai da te" è nata in realtà tanti tanti anni fa ... un annetto fa per puro caso sono venuta a sapere che vicino casa stavano organizzando un corso di cosmesi naturale e, spinta dalla curiosità, mi sono iscritta. Le lezioni sono state una rivelazione e finito il corso è nata dentro di me una vera e propria passione per lo "spignatto".
Così ho cominciato a regalare i miei primi prodotti fatti di ingredienti naturali e semplici.
Nel frattempo la mia curiosità per le cose bio aumentava e mi sono iscritta ad altri corsi tra cui uno sul sapone.
A aprile mi sono "buttata" e ho realizzato il mio primo kilo di sapone all'arancia e cannella ... l'esperienza è stata favolosa e ho seguito la stagionatura del mio sapone come si segue la nascita di un germoglio ...
Il risultato è stato ottimo e presa dall'entusiasmo, ho cominciato a regalarlo e a farlo provare ad amici e parenti ...

Sono passati i mesi e la mia voglia di spignattare e sperimentare è aumentata sempre di più ... è così che un pò per curiosità un pò per passione è nata l'idea di NAT-URE

Nessun commento:

Posta un commento