giovedì 30 gennaio 2014

Saluti e pensieri

Ciao a tutti mi sono appena accorta che è già passato un mese dal mio ultimo post ... come vola il tempo ... la mia latitanza è "causata" da un impegno / obbligo che non posso più rimandare ... la scrittura della mia tesi di laurea che è iniziata troppo tempo fa e che non sono mai riuscita a concludere. 
Nonostante questo la mia attività non si ferma ... sia mai!!! Continuerò a lavorare e a produrre le mie cosine perchè non ne posso più fare a meno, ho scoperto la mia passione e non la mollo per nessuna cosa al mondo! 
E mentre scrivo sul mio bloggettino il cervello parte ... mi accorgo che le parole mi escono dalla testa a una velocità folle, che le mie dita si muovono rapidamente sulla tastiera, che in pochi secondi ho già scritto qualche riga ... rileggo e mi chiedo: "Ma come mai quando scrivo i miei pensieri su questa pagina è tutto più semplice? Perchè non riesco a farlo per scrivere la mia tesi?" .... ecco l'ho nominata e già le parole non escono più, si ingarbugliano ...
Vi sembrerà una riflessione stupida, forse banale, ma non per me ... perchè mi sono accorta che riuscire a scrivere non è scontato e non è sempre facile dare un senso e un ordine ai nostri pensieri e alle nostre idee!

Ho un'unica certezza ... in un modo o nell'altro riuscirò a farla questa tesi e mi scrollerò questo mattoncino di dosso : ) ! 

Buona serata a voi,

Nata


Vi lascio il link del mio istagram http://instagram.com/natanature dove potete trovare la foto del mio unguento all'arnica che mi sta aiutando a lenire il dolore delle mie contrazioni-da-studio!



Nessun commento:

Posta un commento