giovedì 22 maggio 2014

Ceretta allo zucchero "fai da me" ... la migliore!!!

Sono una donna e come tale "lotto" da anni contro i miei peli (come quasi tutto il genere femminile del resto!) Non vedo un rasoio da più di quindici anni anche perché altrimenti sarei diventata un orso 😜!
Sono andata per anni dall'estetista ma purtroppo da ottobre non mi posso più permettere questo "lusso" quindi mi sono scervellata non poco per creare una ceretta che fosse buona, naturale (non come quelle che compriamo!) e non troppo complicata da usare.
Dopo mesi e mesi finalmente ho trovato la ricetta perfetta .... il risultato?! Una cera semplice (fatta solo da due ingredienti!), profumata, buona e delicata che ha alleviato il mio fastidiosissimo problema della follicolite!

Un bacio a tutti

Nata

Nessun commento:

Posta un commento