giovedì 9 ottobre 2014

New soap!!!

Sapone scrub "Ricordo d'estate"

Sapone scrub "Ricordo d'estate"

Sapone scrub "Ricordo d'estate"

Sapone arancio e patchouli

Sapone arancio e patchouli

Sapone arancio e patchouli

Dolcetti al limone vaniglia e cacao
Dolcetti al limone vaniglia e cacao

Dolcetti al limone vaniglia e cacao

Dolcetti al limone vaniglia e cacao

Dolcetti al limone vaniglia e cacao

Dolcetti al limone vaniglia e cacao
Il disegno che ho realizzato in un giorno di sole è una brutta copia dei meravigliosi Biscù che realizza TULIMANI ( http://www.tulimami.com/ ) Damiano (il mio ragazzo nonchè fotografo ufficiale NAT-URE) ha visto il mio disegnino e ha pensato di usarlo per fare le foto al mio sapone <3  <3  <3 !

Sapone "Tesoro d'ambra"  

Sapone "Tesoro d'ambra"

Sapone "Tesoro d'ambra"

Sapone "Tesoro d'ambra"
E qui il mio orgoglio .... il SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI non è meraviglioso?!

SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI

SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI

SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI

SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI

SAPONE "ANNI ’70" AL CUOR DI PATCHOULI
A breve le altre foto dei nuovi saponi tra cui:


SAPONE AI 3 BURRI E LATTE

SAPONE ALL’ARANCIA E CANNELLA CON SPEZIE E SEMI DI PAPAVERO

SAPONE ALL’YLANG YLANG, ARANCIO E LIMONE CON SUCCO DI MIRTILLO

SAPONE "SETTEMBRINO" CON FICHI FRESCHI ( DIY di uno dei saponi di Mariù  


Quindi a presto e buona giornata a voi!

Nata


Nessun commento:

Posta un commento