giovedì 12 marzo 2015

"L'abitudine di tornare"

Buongiorno a tutti! Finalmente ho finito la tesi, ancora non mi sembra vero dopo anni di"agonia" a aprile mi laureo!!! In questi mesi di studio intenso ho dovuto dedicare meno spazio ai prodotti che faccio per dare priorità allo studio.
All'inizio è stato difficile come se rinunciassi alla parte più importante e più vera di me poi,come spesso capita,ho capito che se davvero volevo chiudere il mio percorso universitario dovevo buttarci anima e corpo, investire quasi tutte le mie  energie e finire una volta per tutte.
Da aprile mi dedicherò a pieno o quasi ("lavoro" permettendo) alla mia passione ho un sacco di idee e di voglia di creare nuove cose. Voglio continuare a sperare di poter un domani trasformare questa bella passione in qualcosa di più. Sogno una bottega luminosa piena di odori dei miei saponi sogno un luogo dove poter conoscere persone creare a seconda del loro gusto dei loro bisogni, delle loro idee ....
Sogno e nel frattempo mi godo questo momento di pace interiore e di grande soddisfazione personale. Ce l'ho fatta, ho raggiunto il grande traguardo di scrivere la mia tesi di laurea.
Vi mando un bacio

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento