lunedì 10 febbraio 2014

Candele!

Qualche mese fa avevo postato la foto della mia prima candela realizzata con la cera d'api ... purtroppo lo stoppino che avevo fatto era troppo corto e la candela dopo pochi minuti si spengeva. Quindi il mio primo tentativo non era riuscito molto bene : (.
Chiaramente non mi sono data per vinta e ieri ho realizzato queste tre candeline. Ho fuso nuovamente la candela di cera d'api, che avevo profumato con la fresia, e le ho fatto un nuovo stoppino e poi ne ho realizzate altre due con la cera di soia .
la prima è un lumino per il mio brucia oli essenziali in cui ho inserito qualche semino di papavero, l'altra è una candela da massaggio realizzata seguendo la ricetta di uno dei miei blog preferiti La mia casa nel vento (http://lamiacasanelvento.blogspot.it/)  un blog elegante e raffinato pieno di splendide foto e non solo.
Questo è il link della meravigliosa candela da massaggio di Mariù (http://lamiacasanelvento.blogspot.it/2011/03/candela-da-massaggio-petit-grain-e.html) e queste sono le mie tre candeline


Lumino con semi di papavero


Candela di cera d'api al profumo di fresia




Candela da massaggio realizzata con la ricetta di Mariù!





E questi invece sono i due inalatori che mi sono fatta con un mix di olii essenziali, uno per quando ho mal di testa e uno per il raffreddore.




Ringrazio ancora Mariù per la sua gentilezza!
Un bacio a tutti

Nata

2 commenti:

  1. Oooooh....ma grazie!
    Ciao Natalia eccomi qui !
    Carina l'idea di decorare con i semi di papavero ;)
    Grazie per aver preso ispirazione dal mio blog: sei sempre la benvenuta <3

    RispondiElimina